AVVISO PUBBLICO

AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA, CUSTODIA E GESTIONE SICUREZZA DEL TEATRO ROMA ANNI 2020 E 2021 AD ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO O ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

Il Comune di Castagneto Carducci ha intenzione di affidare ad organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale il servizio di Sorveglianza, Custodia, Sicurezza e Pulizia della struttura denominata Teatro Roma, facente parte del patrimonio comunale ed ubicata in via Gramsci n. 3 a Castagneto Carducci, dal 1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2021.

L’importo complessivo del servizio, ha un valore complessivo stimato in € 37.000,00 oltre IVA di legge e prevede una prestazione media di 1.125 ore/anno con impiego medio annuo del Teatro pari a 125 giornate. Il Servizio sarà compensato a corpo dietro presentazione di fatture mensili o quadrimestrali.

La manifestazione di interesse deve pervenire entro e non oltre il giorno mercoledì 04/12/2019 al Protocollo del Comune di Castagneto Carducci, Via Marconi 4 - 57022 Castagneto Carducci, in una delle seguenti modalità:
a) spedizione attraverso il servizio postale con avviso di ricevimento
b) consegna a mano al protocollo del Comune
c) per PEC: mail@comune.castagneto.legalmailpa.it