Avvisi pubblici per l'affidamento dei servizi

L’affidamento ha per oggetto la gestione della Biblioteca Comunale di Castagneto Carducci, che ha sede in Via della Repubblica, 15/D – Donoratico.

L’importo complessivo del servizio, per il periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2020, ha un valore complessivo stimato in € 26.305,90 oltre IVA al 22%.

Il servizio sarà compensato a corpo, dietro presentazione di fatture mensili, con accantonamento dello 0,5% di legge. Il valore del servizio è determinato sulla base di complessive 1.363 ore lavorative, di cui 1.068 per la gestione ordinaria della Biblioteca Comunale, 123 ore per sostituzioni, 124 ore per la gestione della Biblioteca estiva, oltre ad un pacchetto di almeno 48 ore per progetti di promozione della lettura per bambini, adolescenti ed adulti (da svolgere in base a quanto proposto all’interno dell’offerta tecnica).

La manifestazione di interesse deve pervenire entro e non oltre il giorno 27/11/2019 al Protocollo  del Comune di Castagneto Carducci, Via Marconi, 4 - 57022 Castagneto Carducci, con le seguenti modalità:

• Per posta certificata al seguente indirizzo: mail@comune.castagneto.legalmailpa.it
  • spedizione attraverso il servizio postale con avviso di ricevimento
  • consegna a mano

Per maggiori info consultare il sito del Comune, dove è possibile scaricare l'avviso, il fac-simile della manifestazione di interesse e il foglio di patti e condizioni.

- clicca per accedere -

L’Amministrazione Comunale intende affidare un servizio di attività di animazione sociale/aggregazione ed informazioni rivolte ai giovani nel Comune di Castagneto Carducci.

L’importo complessivo del servizio, compensato a corpo, compreso nell’appalto, che sarà posto a base d'asta, ammonta ad € 32.122,00 oltre IVA di legge, ed è determinato sulla base di un totale di 1.600 ore lavorative.

I soggetti interessati devono comunque essere i possesso della capacità a contrattare con la pubblica amministrazione

La manifestazione di interesse deve pervenire entro e non oltre il giorno 20/11/2019 al Protocollo

• spedizione attraverso il servizio postale con avviso di ricevimento
  • consegna a mano