Battuta di caccia al cinghiale in località ....

clicca qui per accedere alla pagina fb - Caccia al Cinghiale Comune di Castagneto Carducci

Con il 1° novembre si apre la stagione delle battute di caccia al cinghiale.

Al fine di ridurre al massimo i rischi connessi a questo tipo di caccia a Castagneto Carducci nasce un progetto sperimentale, che vede coinvolte il Distretto di Caccia di Castagneto Carducci, l'UCAV (Unione Associazioni Venatorie Comunali) ed il Comune di Castagneto Carducci, atto alla massima diffusione delle informazioni sulle zone ed i luoghi dove in date prestabilite si svolgeranno le battute.

Chiunque vorrà addentrarsi in boschi e campagne avrà uno strumento in più per evitare di transitare in prossimità dei territori oggetto di battutte in modo semplice ed immediato.

Su di una pagina facebook, appositamente aperta allo scopo, verranno inserite le informazioni sul luogo e su gli orari di dove le squadre dei cacciatori effettueranno la cacciata.

Ogni mattina poco prima dell'inizio della caccia, nella consueta riunione dei parecipanti verrà decisa la zona e prontamente inserita l'informazione sullla pagina dedicata.

Clicca per accede alla pagina CACCIA AL CINGHIALE COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI