Trenino Marina Donoratico

In partenza da sabato 15 giugno i servizi del Microlotto che ormai da alcuni anni caratterizzano la mobilità nel nostro Comune.
Il servizio rientra nell’ambito dei servizi di trasporto pubblico locale e ricomprende oltre al trenino, anche Pisolo “il bus per le discoteche”(in via di definizione), “InBorgo in bus” che collega la frazione marina ai centri storici di Castagneto Carducci e Bolgheri e il Servizio a chiamata dalla Stazione di Bolgheri per il centro storico di Bolgheri.

Anche per l’anno 2019 la ditta Amitour di Rosignano Marittimo, gestirà i servizi per conto della Provincia di Livorno
Il servizio è articolato così come lo scorso anno e prevede la possibilità di giungere, partendo da Donoratico, piazza della Chiesa,  nei vari punti di Marina di Castagneto e in particolare per una migliore accessibilità anche alle spiagge collocate fuori dal centro urbano di Marina, come le spiagge delle Dune e quelle in loc. Seggio, in prossimità della Dog Beach.

Il Servizio è attivo dalle ore 8.00 alle ore 19.00 della sera, con una pausa per il pranzo. E’prevista la possibilità di acquistare biglietti di corsa semplice ad € 1, € 1,50 se effettuati a bordo, oltre a varie possibilità di abbonamento settimanale e mensile. Punti di acquisto dei biglietti, l’Ufficio Informazioni Turistiche di Marina, oltre ad altri punti su Donoratico.

Accedi alla pagina dedicata per orari e percorsi