Bando di concorso per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato - Prove concorsuali

Si comunica ai candidati ammessi al concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Categoria D posizione giuridica ed economica D1,  approvato con decreto n. 280 del 4/12/2018, che le prove concorsuali si svolgeranno presso il plesso scolastico ex Scuole Medie E. Malenotti di Donoratico Piazza Europa (proseguimento di Via Matteotti) nei seguenti giorni ed orari:

PRIMA PROVA SCRITTA: Venerdi 31 Maggio 2019 convocazione dei candidati ore 10.00 ed inizio della prova ore 10.30

SECONDA PROVA SCRITTA: Venerdi 31 Maggio 2019 convocazione dei candidati ore 14.00 ed inizio della prova ore 14.30

PROVA ORALE: Venerdi 7 Giugno 2019 inizio della prova ore 9.00


Eventuali comunicazioni e/o modifiche alle date ed orari saranno pubblicati sul sito web del Comune di Castagneto Carducci – Sezione Trasparenza – Bandi di Concorso.

La pubblicazione sostituisce ogni altra diretta comunicazione agli interessati.

Tale forma di pubblicità costituisce notifica a ogni effetto di legge e, pertanto, non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai partecipanti.

Durante lo svolgimento delle prove non sarà consentito consultare testi di legge, manoscritti, appunti, volumi o pubblicazioni di alcun genere, né strumentazione tecnologica o informatica.

Si ricorda che i candidati, come stabilito dal bando di concorso, si dovranno presentare nei giorni ed orari indicati per lo svolgimento delle prove muniti del documento di riconoscimento in corso di validità.