Nei giorni dell'iniziativa, 24 - 25 - 26 giugno, prolungato l'oriario del trenino turistico per Marina fino alle ore 01.00

Al via la stagione turistica a Marina di Castagneto con l’evento dedicato al mondo dei Cartoons, promosso dal C.C.N. di Marina di Castagneto, con il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci, il contributo della C.C.I.A.A. di Livorno e le sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci e del Supermercato CONAD di Donoratico.
L’evento in programma il prossimo 24-25 e 26 giugno coinvolgerà l’intera Marina di Castagneto e tutti gli operatori saranno coinvolti nella realizzazione di questo evento, ognuno mettendo in campo le caratteristiche delle proprie attività.
UN MARE DI COMICS, nasce da un idea proposta dal Presidente del C.C.N. Andrea Fatighenti e si affida per la direzione artistica ad Alessio Bonfanti in arte Kagliostro.
Sulla scia dell’enorme successo di Lucca comics, UN MARE DI COMICS si pone come obiettivo quello di divenire una delle tappe più importanti del settore, con in più la caratteristica particolare del mare.
Molti gli eventi di settore, a partire dal Concerto di Cristina D’Avena, testimonial d’eccezione, per continuare con tutta una serie di iniziative che si svolgeranno lungo l’intero Viale Italia con la presenza di una consolle DJ rappresentata da una testa di Mazinga Zeta alta 4 metri con la presentazione di  un repertorio di musiche dei nostri cartoni animati preferiti.
Coinvolti anche gli stabilimenti balneari, per l’organizzazione del concorso Fumetti di sabbia e un Mare di disegni e molto altro ancora....