“Sere Nere”, la rassegna di incontri con gli scrittori di “noir” nata nel 2017, si ripropone al Teatro Roma di Castagneto Carducci con tre autori che esprimono in diversi modi, ma tutti di grande livello, i temi del “modello noir”: Marco Malvaldi, Giampaolo Simi e Roberto Riccardi.

Voluta dall’amministrazione comunale di Castagneto, curata da Elisabetta Cosci e Gianpaolo Boetti e organizzata in collaborazione con la Biblioteca comunale e la cooperativa Microstorie, “Sere Nere” offre un’occasione unica per avvicinare personaggi e storie che rappresentano bene l’altra faccia della quotidianità.

Al termine di SereNere seguirà un momento dolce alla caffetteria del Teatro Roma. Si ringraziano il Piccolo Biscottificio Castagnetano, la Premiata Fabbrica di liquori Emilio Borsi, l’Angolo di Giosuè, Torrefazione Caffè King, la Venerabile Confraternita della Misericordia di Castagneto Carducci. L’ingresso agli incontri è gratuito. Info Biblioteca Comunale 0565 778259

Clicca per il comunicato stampa di presentazione integrale

Clicca per la brochure in formato pdf