clicca sull'immagine per il pdf

Anche per questo Natale il Comune di Castagneto Carducci presenta il calendario delle manifestazioni con la preziosa collaborazione delle associazioni, della Proloco, del CCN ai quali va il mio più sincero ringraziamento per il loro impegno e la loro disponibilità.
È un programma ricco di iniziative rivolte ai ragazzi, alle famiglie e ai visitatori del nostro territorio.
Vi invito quindi a partecipare ai vari eventi e a vivere con serenità l’atmosfera delle feste augurando a tutti voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Sandra Scarpellini

-------------------------------------

clicca sull'immagine per il programma in pdf

Quello delle Feste Natalizie è senza dubbio il periodo dell’anno più atteso da tutti.
Per il calore e i colori, per la magia delle luci, per  l’opportunità di riunirsi in famiglia, per la gioia disegnata nei volti dei bambini.
Come ogni anno il Comune di Castagneto Carducci, grazie alla collaborazione e impegno delle Associazioni, delle ProLoco, dei Comitati Turistici e CCN ha voluto presentare un programma che pur nella sua semplicità è ricco di iniziative ed incontri per stare insieme con serenità e semplicità.