19/11/2018 11:26

Proiezione del film "SULLA MIA PELLE"

Venerdì 30 novembre - ore 21.00 - Cinema Ariston - Donoratico. In occasione della Festa della Toscana, l'Amministrazione Comunale propone una riflessione sui diritti umani e in particolare sui diritti dei detenuti.

In occasione della Festa della Toscana, istituita dalla Regione per celebrare l'abolizione della pena di morte,

venerdì 30 novembre ore 21.00

l'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini ad assistere,

presso il Cinema Ariston, alla proiezione del film SULLA MIA PELLE, soggetto e regia di Alessio Cremonini, 100'.

La pellicola, selezionata come film d'apertura della sezione "Orizzonti" alla 75ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia di quest'anno, racconta l'ultima settimana di vita di Stefano Cucchi, interpretato da Alessandro Borghi.

La proiezione del film è gratuita ed è co-organizzata con l'Associazione Stefano Cucchi.