26/07/2018 08:47

Contributi straordinari in ambito sportivo

E’ in pubblicazione l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici da parte del Comune di Castagneto Carducci per progetti di manifestazioni, eventi, iniziative o interventi singoli, occasionali di carattere straordinario in ambito sportivo per l’anno 2018.

La somma messa a disposizione ammonta a € 15.000. L’avviso è rivolto ai soggetti che intendono proporre all’Amministrazione Comunale la progettazione e l’organizzazione di manifestazioni ed eventi sportivi singoli, occasionali e di carattere straordinario secondo i criteri previsti nel vigente Regolamento per la concessione di contributi. Le domande possono essere presentate entro il 20 agosto 2018.

Modulistica e bando completo disponibile nella pagina della trasparenza (clicca qui)

Informazioni presso l’ufficio Sport p.giannetti(at)comune.castagneto-carducci.li.it – tel. 0565/778422