13/11/2017 12:24

Nessun errore sulla TARI

Comunicato relativo alla TARI 2017 in merito alle notizie di stampa nazionali di questi giorni su possibili errori nel calcolo della quota variabile

In merito alle notizie di stampa nazionali di questi giorni su possibili errori nel calcolo della quota variabile della TARI sulle pertinenze delle abitazioni, il Comune di Castagneto Carducci precisa di avere applicato, sin dall’istituzione della TARI nel 2014, UNA “quota variabile” sull’abitazione e nessuna “quota variabile” sulle pertinenze, come dispone la normativa vigente. Pertanto, nelle bollette non si sono verificate duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati.

Le tariffe applicate dal Comune di Castagneto Carducci sono regolarmente pubblicate sul sito www.comune.castagneto-carducci.li.it e possono essere riscontrate con le bollette già in possesso dei contribuenti, oltre che con quelle in corso di recapito per il saldo 2017.