08/02/2017 07:30

Aperta la prevendita dei biglietti per lo spettacolo "Fuga da via Pigafetta"

Venerdì 17 febbraio, ore 21:00 - Paolo Hendel in FUGA DA VIA PIGAFETTA - Scritto da Paolo Hendel con Gioele Dix e Marco Vicari, regia Gioele Dix, produzione Agidi.

Si tratta di  una commedia molto divertente e originale, ambientata in un’immaginaria Italia del futuro in cui la tecnologia svela tutte le sue derive (tragi) comiche.
Paolo Hendel in scena con la giovane Matilde Pietrangelo, interpreta il signor Nestlé Monsanto Mitsubishi (in questo futuro ognuno porterà un nome sponsorizzato), che vive solo insieme ad Al, un sofisticato sistema operativo che pianifica la sua esistenza e lo protegge dal mondo circostante. Le sue giornate sono punteggiate da continui ed esilaranti litigi con il computer, che gli fa da alter ego e pretende di conoscere i suoi bisogni meglio di lui. In questa pacifica routine,  irrompe la figlia Carlotta e gli cambierà la vita.
Sarà il sogno di un lungo viaggio da fare insieme verso un pianeta lontano a restituire a entrambi, nel finale, il desiderio di scommettere sul proprio destino, senza risentimenti né paure.
Paolo Hendel torna all’originaria vocazione teatrale per dedicarsi con entusiasmo a un progetto comico, scritto a sei mani con Gioele Dix, che ne firma la regia e Marco Vicari.

BIGLIETTERIA c/o Biblioteca Comunale via della Repubblica 15 – Donoratico (LI)
Martedì 15.00-17.30, Mercoledì 15.00-17.30, Sabato 10.30-12.30